sabato 31 marzo 2012

Saremo tutti soli?

Mi fa sempre un certo effetto sentire tutte le disavventure delle persone che vengono a fare la dichiarazione dei redditi. L'altro giorno mi ha colpito una signora anziana che mi ha raccontato quanto è sola, il marito non c'è più, non ha parenti vicini e il figlio non va mai a trovarla. Mi ha detto che è molto impegnato con il lavoro e quando non ha il lavoro passa il suo tempo con il cane... O_O Ora, io sono d'accordo sul fatto di non abbandonare gli animali, non maltrattarli, rispettarli ecc ecc, ma possibile che non riesca a trovare neanche un po' di tempo per andare a trovare sua mamma? Se non ho capito male è da natale che non lo vede e adesso siamo praticamente a pasqua.. E' sua mamma cavoli, ci si può scontrare, si possono avere caratteri diversi ma addirittura non vedersi per dei mesi non vi sembra troppo? La famiglia non vuole dire più niente al giorno d'oggi? Chi ti ha cresciuto con affetto e ha fatto tanti sacrifici per darti una vita decente o per lo meno migliore della sua, non merita altro che finire abbandonato a se stesso o addirittura in una casa di cura dove magari viene anche maltrattato senza che nessuno lo possa aiutare? A me non sembra giusto.

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright CherrychalKboard 2009. Powered by Blogger.Designed by Ezwpthemes .
Converted To Blogger Template by Anshul .