sabato 7 gennaio 2012

Metti una tegola sul tavolo..

Quale miglior occasione per mettere a frutto un po' di fantasia se non un evento importante come un matrimonio? Nel 2008 si è sposata mia sorella e mentre era presa dagli ultimi preparativi per le nozze mi ha detto: "tu che sei un'artista... (io???) inventati qualcosa per fare dei segnaposto per poter riconoscere ogni tavolo al banchetto di nozze.." L'unico indizio che mi ha dato è che volevano che fosse un percorso comprendente tutte le tappe fatte durante la vacanza in cui hanno cominciato a vedersi con occhi diversi... Dopo essermi fatta dare alcune foto, aver sbirciato su internet e preso qualche libretto per prendere ispirazione, mi sono inventata queste nove tegoline... Le foto non rendono ma spero che piacciano anche a voi come sono piaciute alla sposa e agli invitati al matrimonio.

Lagarde d'Apt

Aix en Provence

Avignone

Cannes

Gordes

Gorges du Verdon

Mont Ventoux

Nice

Roussillon


0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright CherrychalKboard 2009. Powered by Blogger.Designed by Ezwpthemes .
Converted To Blogger Template by Anshul .