sabato 7 gennaio 2012

Proviamo l'Ag

Navigando in internet avevo scoperto che c'era un posto di hobbystica in cui vendevano vari materiali tra cui dei kit per lavorazioni che si potevano usare tranquillamente a casa, era un po' lontano ma per curiosità sono voluta andare a fare un salto... dopo tutta quella strada vuoi venir via senza niente? ovviamente no, non avevano il kit per la lavorazione del vetro nel microonde, che era quello che mi interessava, ma ne ho trovato uno sulla lavorazione della pasta d'argento e mi sono detta: perchè no? dunque vi risparmio l'immagine dell'anello che ho provato a fare perchè è pietoso, ma, dopo vari tentativi tra cui anche uno scoppio di materiale sul fornello e il consumo delle dita a furia di passare la carta vetrata, sono riuscita a fare questo ciondolino rappresentante la spiaggia con un ombrellone e il sole. Dopo tutto lo sbattimento la persona per cui l'avevo fatto non l'ha mai indossato e mi sa che non l'ha apprezzato più di tanto ma, pazienza, almeno ho sperimentato anche questo. 




0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright CherrychalKboard 2009. Powered by Blogger.Designed by Ezwpthemes .
Converted To Blogger Template by Anshul .