domenica 8 gennaio 2012

Un confetto trallallà...

L'anno scorso due miei amici hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio e volevo fargli qualcosa di speciale... Guardando il programma "Il boss delle torte" su Realtime ero rimasta affascinata dal modo incredibilmente creativo con cui decoravano qualsiasi tipo di torta e mi era balenata l'idea di provare a fare qualche esperimento. Man mano che però passavano i giorni la cosa mi convinceva sempre meno perchè: 1. la torta è una cosa banale per un anniversario, 2. per poter fare una torta buona e decorata come desideravo io avrei dovuto impiegare alcuni giorni col rischio che il risultato non soddisfacesse le mie aspettative, 3. non so quante persone avrebbero mangiato una torta decorata interamente con glassa e pasta di zucchero. Alla fine, cercando spunto in rete, ho trovato qualche immagine di confetti decorati che mi hanno colpito subito per la loro originalità, così ho preso lo stretto necessario e mi sono data da fare. Dopo quattro ore (sono cose che non si possono fare di fretta) questo è stato il risultato. 








0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright CherrychalKboard 2009. Powered by Blogger.Designed by Ezwpthemes .
Converted To Blogger Template by Anshul .